TERRORISMO A BRUXELLES

Dopo i numerosi attentati che hanno lacerato il cuore dell’Europa e che hanno tinto il Mediterraneo d’un rosso violento, è necessario porsi degli interrogativi. Di chi è la colpa, del carnefice o di chi glielo consente?
L’Occidente (L’Europa) oggi sta pagando caro il fatto di credere che la Democrazia sia una costante quotidiana, una certezza, quasi dimenticando che, per esser tale, la Democrazia va difesa, sempre e comunque. Altrimenti di democrazia decomposta si muore.
Occorre una visione politica e metapolitica che non c’è. Occorre una schiettezza e coerenza giuridica, che nonc’è. Occorre un’esaustiva analisi di diritto pubblico comparato tra diritto “occidentale” ed Islam; il tutto condito da visioni politico-sociologiche identitarie e sovraniste, amalgamate da elementi di filosofia giuridica, schmittiana in particolare.
Patriota, fermati e leggi: la Rivoluzione Conservatrice inizia da qui!                                                                                                                                  Giovanni Mariscotti

Stampa comunicato